A Lamezia Terme (CZ) ci sarà una lista a 5 stelle!

Venerdì prossimo a Lamezia Terme presenteremo ufficialmente la lista del MoVimento 5 Stelle e il nostro candidato a Sindaco Giuseppe D'Ippolito​.
La conferenza stampa si svolgerà presso il social point M5S da poco aperto in via Piave n. 65. All'iniziativa, che vedrà anche la presentazione della lista dei candidati consiglieri, parteciperò anch'io insieme a Dalila Nesci​. Riferiremo il nostro impegno parlamentare in favore del territorio, sempre al di fuori delle logiche affaristiche e di complicità che hanno unito maggioranze e opposizioni, in particolare a Lamezia Terme, luogo pure strategico per gli equilibri politici su scala nazionale. Invertire la rotta è l'obiettivo del MoVimento a partire da Lamezia Terme, già diventata una sorta di laboratorio per la condivisione.
Reddito di cittadinanza, riduzione delle spese del municipio e governo insieme ai cittadini sono i pilastri del nostro programma locale, che guarda alle specifiche necessità dei cittadini ma senza dimenticare il grave disagio di tutte le famiglie italiane, cui i partiti tradizionali hanno tagliato diritti e servizi aumentando povertà e disperazione.
Il nostro progetto è chiaro. Se avremo la maggioranza, il Comune di Lamezia Terme non potrà più agire ignorando le esigenze reali delle persone ne' il crescente bisogno di partecipazione alle decisioni amministrative.

Un grande in bocca al lupo ai nostri attivisti lametini!
A riveder le stelle!

Commenti